lunedì 18 luglio 2011

Metodo di ricerca clienti

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Il mondo della vendita è cambiato molto con l’avvento delle nuove tecnologie.
Autorisponditori, CRM, sistemi di permission marketing, campagne di keyword advertising hanno contribuito (o meglio, migliorato notevolmente) i sistemi di ricerca clienti.
Attraverso i sistemi di ricerca clienti esposti in questa pagina è possibile per ogni azienda comunicare al proprio pubblico di interesse sia esso un pubblico di nicchia e segmentato sia esso un pubblico molto eterogeneo.
Non importa se tu sei un consulente, un libero professionista, una piccola azienda o una grande azienda. Qualunque cosa tu sia, hai bisogno di clienti per poter prosperare.
I vecchi sistemi basati di telemarketing, basati sull’elenco telefonico e sulle pagine gialle, hanno talmente stressato i consumatori che quando sono usati rischiano di deteriorare persino il brand aziendale facendo percepire l’azienda come un disturbatore della pace domestica.

I NUOVI SISTEMI DI RICERCA CLIENTI

Ti sarai sicuramente accorto di cosa succede quando viene messo un annuncio su un giornale.
La gente legge l’annuncio e chi è interessato ti chiama, acquistando con molte più probabilità il tuo prodotto, rispetto a quanto non succedesse con i sistemi di telemarketing tradizionale.
I sistemi di telemarketing tradizionale, sono definiti da un grande guru del marketing,  sistemi di interruption marketing, in quanto interrompono l’azione che il potenziale cliente sta compiendo. Come già anticipato questi sistemi producono una forte frustrazione e finiscono per non offrire i risultati desiderati.
I sistemi basati sulle nuove tecnologie informatiche permettono di mettersi in contatto con un pubblico di utenti interessati al proprio mercato di lavoro facilitando la creazione di un rapporto continuo e di continui introiti

IL POTERE DEL DIGITAL MARKETING

Non finisce qui..
Per la semplicità di archiviazione e di elaborazione che i sistemi digitali consentono, è possibile analizzare velocemente i dati prodotti e formulare nuove strategie di vendita.

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